Udinese, parla il d.s Bonato: “Zapata resterà a Udine fino a giugno, sarà un bene anche per il giocatore. Su Gabbiadini…”

Zapata Napoli – Il direttore sportivo dell’Udinese,GABBIADINI SAMPDORIA Nereo Bonato, è intervenuto ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli, nel corso del programma Radio Gol. All’indice, come da tempo a questa parte, il tormentone legato a Duvan Zapata. Ma nonostante alcuni rumors la posizione dei friulani non sembra vacillare in alcun modo.

 

ZAPATA NAPOLI, PARLA IL D.S DELL’UDINESE

Ecco quanto evidenziato dalla nostra redazione: “Zapata al Napoli in base alle ultime voci? Credo che come già ribadito il ragazzo resterà qui fino a giugno. Sarà un bene per lo stesso Zapata, qui sta trovando una continuità che anche a Napoli era sempre mancata, per noi è un giocatore importante e non abbiamo alcuna intenzione di indebolirci”.

Su Gabbiadini: “Un giocatore di grandissima qualità, un passaggio all’Udinese? E’ fuori dai nostri parametri, non è un’ipotesi plausibile. Quest’anno abbiamo iniziato un nuovo ciclo, come tale abbiamo provato ad acquistare determinati giovani da valorizzare. Un nuovo ciclo comporta qualche difficoltà, il nostro obiettivo è di stabilizzarsi nel centro classifica nel medio periodo. Poi, solo poi, puntare anche all’Europa. Siamo in una fase di costruzione”.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Udinese, parla il d.s Bonato: “Zapata resterà a Udine fino a giugno, sarà un bene anche per il giocatore. Su Gabbiadini…”

Impostazioni privacy