shinystat spazio napoli calcio news Leandrinho al Napoli, affare in dirittura d'arrivo. La situazione

CdS – Leandrinho, affare in dirittura d’arrivo. Da risolvere solo alcuni aspetti burocratici, il giocatore ha già visitato la città


Leandrinho leandrinho al napolial Napoli – Estro e talento, tanto, potere della giovinezza. Soprattutto. Diciotto anni compiuti ad ottobre e il calcio che conta nel futuro. Leandrinho sembra correre a passi rapidissimi verso un destino tinto d’azzurro. Un corteggiamento assiduo, che nasce da lontano e pronto a sfociare nel gennaio prossimo in un passaggio solo da ufficializzare.

 

LEANDRINHO AL NAPOLI, LA SITUAZIONE

Una variabile impazzita sull’intero fronte d’attacco. Capace di svariare ed incantare, proprio come accaduto nel Sub 17 sudamericano dove è entrato, di prepotenza, nei radar dei maggiori club europei. Concorrenza importante e bruciata dallo scouting azzurro, pronto a chiudere l’affare nella prossima sessione di mercato. Come evidenziato dall’edizione odierna del Corriere dello Sport, raggiunto l’accordo con il Ponte Preta (LEGGI QUI) restano sul piatto solo alcune problematiche burocratiche da risolvere. Solo un ritardo, nessun intoppo che possa compromettere un affare ormai raggiunto. Accordo su tutta la linea, con il ragazzo che avrebbe già visitato la città in questi giorni.

Preferenze privacy