shinystat spazio napoli calcio news Gazzetta/ Quattro o cinque novità per Sarri in vista della sfida contro l'Inter

Gazzetta/ Quattro o cinque novità per Sarri in vista della sfida contro l’Inter


Dopo il deludente pareggio contro il Sassuolo è il momento di tornare in campo per il Napoli di Maurizio Sarri. Domani alle ore 20.45 al San Paolo arriva l’Inter e la sfida si preannuncia davvero entusiasmante.

L’edizione odierna de La Gazzetta dello Sport si è concentrata sulle probabili formazioni della partita. Per gli azzurri possibili quattro o cinque cambi rispetto alla sfida con i neroverdi di Di Francesco. Possibile il rientro di Zielinski e Diawara, con Allan e Jorginho che si accomoderanno in panchina. In difesa torna titolare Raul Albiol, mentre sulle fasce c’è il doppio ballottaggio Maggio/Hysaj Strinic/Ghoulam. Per quanto concerne l’attacco, nessuna novità. La squalifica di Mertens spingerà Sarri a confermare il tridente con Insigne, Callejon e Gabbiadini.gabbiadini medel kondogbia inter napoli

L’Inter arriva all’ombra del Vesuvio con grande entusiasmo, dopo la vittoria ai danni della Fiorentina; anche per il tecnico Stefano Pioli ci sono dei dubbi di formazione. Secondo la rosea il principale nodo da sciogliere riguarderà il collega di reparto di Miranda. Ieri è stato provato Andreolli, ma alla fine dovrebbe spuntarla uno tra Ranocchia e Murillo. Ballottaggio sulla sinistra tra Ansaldi e Nagatomo. In mediana possibile ritorno dal 1′ di Joao Mario. Pioli poi sta provando anche una mossa a sorpresa: Eder dal primo minuto, con Perisic pronto a subentrare dalla panchina. Confermati invece Icardi e Candreva, che stanno vivendo un momento di stagione davvero brillante.

 

Preferenze privacy