Napoli, occhio alla Juventus sul mercato: bianconeri in pressing su Kessie!

La trattativa Kessie Napoli potrebbe essere arrivata ad un bivio. Il forte centrocampista che quest’anno si sta mettendo in luce con l’Atalanta ha attirato l’attenzione non solo di Giuntoli, ma anche di altri club, su tutti la Juventus.

Kessie Napoli più lontani

Premium Sport, in riferimento al mercato della Juventus, ha spiegato quali sarebbero i prossimi obiettivi e in particolare ha riferito: “I bianconeri sono molto interessati all’atalantino Kessie. I dirigenti del club torinese potrebbero fare un tentativo a gennaio, parcheggiando però il giocatore fino al termine della prossima stagione in neroazzurro”. Quindi le intenzioni di Marotta e della dirigenza sembrano serie, con il prospetto ivoriano che rappresenterebbe un importante tassello per il futuro.

Altri profili accostati ai bianconeri caldara-conti-kessie

D’altro canto ci sono anche altri nomi per il centrocampo di Allegri, come Witsel e N’Zonzi, anche se Kessie sembra essere in vantaggio. A spaventare i partenopei, però, potrebbe esserci anche l’interesse per altri giocatori atalantini, come Conti e Caldara, in precedenza più volte accostati al Napoli.

Si profila uno scontro sul mercato tra i due club, anche se molto dipenderà dalla volontà del giocatore e dell’Atalanta, proprietaria del cartellino.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Napoli, occhio alla Juventus sul mercato: bianconeri in pressing su Kessie!

Impostazioni privacy