Kit e stemma della Chapecoense per i membri dell’Ultimate Team: la solidarietà anche da parte del videogioco Fifa 17

Fifa 17 Chapecoense: bellissimo gesto del videogioco controllato dalla “Electronic Arts”. Solo ieri lo schianto e la disperazione per quanto accaduto, ma i gesti di affetto e solidarietà non sono tardati ad arrivare. Partendo dai messaggi arrivati da tanti protagonisti del mondo del calcio – e non solo – fino ai tanti soldi che arriveranno dal Psg e dagli incassi della sfida tra Real Madrid e Barcellona; ma c’è anche il gesto significativo del videogame.

Fifa 17 Chapecoense 35540013aff4b90e481c2d38a2461c49_169_l

L’iniziativa prevista dal videogioco comporta il regalo ai video giocatori dell’Ultimate Team di kit e stemma del club brasiliano, così da non dimenticare quanto accaduto e soprattutto per rendere omaggio alla squadra dopo la tragedia che ha sconvolto il mondo intero solo ieri. Questo il messaggio del gioco: “Indossate queste divide e questo stemma in segno di supporto verso gli amici, i familiari e i tifosi della Chapecoense”.

Insomma oltre alle tante risorse materiali, anche una risorsa virtuale che può servire almeno per il morale, seppure in minima parte, di tutti coloro che sono ancora tremendamente scossi dopo la terribile vicenda che ha coinvolto l’aereo della Chape.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Kit e stemma della Chapecoense per i membri dell'Ultimate Team: la solidarietà anche da parte del videogioco Fifa 17

Impostazioni privacy