RETROSCENA / Dietro l’affare Leandrinho le mani di Mino Raiola: con Giuntoli si è discusso anche il rinnovo di El Kaddouri

Leandrinho è entrato nel mondo Napoli: il talentuoso brasiliano ha fatto la sua scelta e la sua avventura azzurra sta per partire.
leandrinho
A questo proposito, Ciro Venerato, collega Rai, ha svelato un clamoroso retroscena dietro l’affare che ha portato il brasiliano in azzurro. L’agente del giocatore, infatti, è Gabriele Tubaldo, che fa parte della scuderia di Mino Raiola, probabilmente l’uomo che più ha segnato il calciomercato negli ultimi cinque anni.

Poco prima dell’arrivo di Leandrinho a Napoli, c’è stata una chiamata tra il re del mercato e Cristiano Giuntoli:  sul piatto Omar El Kaddouri che è in scadenza. Il diesse azzurro ha voluto dunque stabilire una data per incontrarsi e cominciare a discutere del rinnovo dell’ex Brescia che, non per caso, è seguito dallo stesso Raiola. Tutto ciò non sarà stato sicuramente casuale.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » RETROSCENA / Dietro l'affare Leandrinho le mani di Mino Raiola: con Giuntoli si è discusso anche il rinnovo di El Kaddouri

Impostazioni privacy