Belotti verso il rinnovo con clausola, ma il Corriere dello Sport rilancia: “Il Napoli pronto ad offrire quaranta milioni!”

Belotti Napoli, una delle tante speculazioni di queste settimane. Il centravanti del Torino è pronto a rinnovare con clausola monstre valida solo per l’estero. Blindato, in una sola parola, ma non per i colleghi del Corriere dello Sport. Il Napoli, infatti, sarebbe pronto alla mega offerta per convincere il Toro.

BELOTTI NAPOLI, IL CORRIERE DELLO SPORT: “40 MILIONI SUL PIATTO”

Come si legge sul Corriere dello Sport oggi in edicola gli azzurri sarebbero pronti all’offerta mostBELOTTI NAPOLIruosa da quaranta milioni per far crollare il muro del Toro. Trattativa difficile, quasi impossibile ma il dialogo intanto è cominciato. Come con Maksimovic non sarà per niente facile, anzi, però la storia insegna che una svolta può sempre arrivare. Che arrivi proprio con il Gallo? Chissà, intanto il Napoli pare aver fatto la sua mossa…

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Belotti verso il rinnovo con clausola, ma il Corriere dello Sport rilancia: "Il Napoli pronto ad offrire quaranta milioni!"

Impostazioni privacy