RAI – Leandrinho-Napoli, previsto un indennizzo di 500.000 euro al Ponte Preta

Napoli Leandrinho – Fumata bianca, giusto il tempo degli ultimi dettagli. Quello tra il talento verdeoro classe ’98 Leandrinho e la società azzurra rappresenta un connubio pronto ad essere certificato, a brevissimo giro di posta.

napoli leandrinho

NAPOLI LEANDRINHO, L’INDENNIZZO AL PONTE PRETA

Napoli Leandrinho, solo questioni di forma, accordo ormai raggiunto su tutta la linea, allontanando gli spettri di eventuali pratiche scorrette e sanzioni (LEGGI QUI). Secondo quanto riportato dal collega RAI Ciro Venerato la società partenopea ed il Ponte Preta si sono accordati per un indennizzo di circa 500.000 euro. Ora sono attesi i documenti di rito, l’intenzione è quella di definire il trasferimento per il 3 gennaio.

RICORDA BEBETO

Talento puro, tra i nuovi craque del calcio brasiliano. Estro e rapidità di esecuzione. Il classe ’98 è stato tra le stelle più luminose dello scorso Sub 17 sudamericana con la maglia verdeoro. In grado di giostrare sull’intero fronte d’attacco, sempre secondo quanto riportato dai colleghi RAI, allo scouting partenopeo ricorda Bebeto, vera e propria leggenda della Seleçao. Trascinatore del Brasile in coppia con Romario nei Mondiali del 94 negli States. Leandrinho si aggregherà al gruppo e sarà a disposizione di Sarri e della Primavera azzurra.

 

Home » Notizie Napoli Calcio » Copertina Calcio Napoli » RAI - Leandrinho-Napoli, previsto un indennizzo di 500.000 euro al Ponte Preta

Impostazioni privacy