Scontri dopo Atalanta-Roma: tifosi con spranghe e petardi affrontano la polizia

Scontri Atalanta Roma – Subito dopo la fine del match, conclusosi con la vittoria dei padroni di casa per 2-1, tra le due compagini di Serie A, polizia e tifosi si stanno affrontando all’esterno dello stadio Atleti Azzurri d’Italia di Bergamo.

SCONTRI ATALANTA ROMA: CLIMA DI TENSIONE

Immagine di Sky Sport 24
Immagine di Sky Sport 24

Gli scontri si stanno verificando proprio in questi minuti. I sostenitori della Roma, tenuti ancora all’interno dello stadio per evitare contatti, hanno fatto esplodere diverse bombe carta e attaccato la polizia con fumogeni, spranghe e bottiglie, cercando di sfondare i cancelli per uscire dal settore ospiti.

I supporter orobici si sono avvicinati alla Curva Sud, lungo viale Giulio Cesare, vicino al settore occupato dagli ultras romanisti, ma sono stati tenuti a distanza. Clima di tensione e diversi agenti delle forze dell’ordine all’esterno dell’impianto di Bergamo.

SITUAZIONE PREANNUNCIATA

Già negli scorsi giorni si era preannunciata la possibilità di tafferugli e il richiamo ad una maggiore attenzione da parte di istituzioni e forze dell’ordine. Ben 450 gli agenti utilizzati per questa partita con due elicotteri a disposizione.

SCARICA LA NOSTRA APP

Andrea Gagliotti

 

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Scontri dopo Atalanta-Roma: tifosi con spranghe e petardi affrontano la polizia

Impostazioni privacy