FOTO / Vincono Atalanta e Lazio, cade la Roma. Napoli sesto: la classifica aggiornata

La tredicesima giornata di Serie A ormai prossima agli archivi. Le partite delle quindici si sono appena concluse, in attesa del Derby di Milano che si giocherà alle venti e quarantacinque.

Pomeriggio ricco di gol, a cominciare dal poker che la Fiorentina ha rifilato all’Empoli nel derby toscano. Quattro gol anche in Bologna-Palermo e in Lazio-Genoa, con le squadre di casa che hanno superato, per 3-1, rispettivamente Palermo e Genoa. Sorprendete sconfitta della Roma, per 2-1, sul campo dell’Atalanta. Vittoria infine del Torino, che supera il Crotone per 0-2 grazie alla doppietta di Belotti.

Alle dodici e trenta, invece, il Sassuolo ha perso in casa della Sampdoria per 3-2. Ieri il Chievo ha superato il Cagliari, il Napoli l’Udinese e la Juventus il Pescara. Con i risultati maturati oggi sul campo, in attesa della super-sfida di questa sera. Gli azzurri tornano dunque sesti, scavalcanti nuovamente dalla Lazio e dall’Atalanta.

LA CLASSIFICA:

class

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » FOTO / Vincono Atalanta e Lazio, cade la Roma. Napoli sesto: la classifica aggiornata

Impostazioni privacy