Insigne: “Usciremo da questo periodo. Sono sereno, il gol arriverà. Contento per la convocazione in Nazionale, mentre sul dualismo con Mertens…”

Lorenzo Insigne, attaccante del Napoli, ha parlato in esclusiva ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli, emittente ufficiale del club azzurro. Ecco le sue parole, evidenziate da SpazioNapoli.it: “Udine? Ci arriviamo carichi come sempre. Veniamo da un momento difficile, ma non abbiamo raccolto tanti punti però ne verremo fuori. Facciamo sempre grandi prestazioni, a volte facciamo anche un errore, ma ci sta, siamo umani, può sbagliare chiunque, l’importante è scendere in campo sempre concentrati. 

Vogliamo tornare a vincere. Da ieri abbiamo cominciato a lavorare col mister, carichissimi per fare una grande gara contro una squadra che è in forma. Noi siamo il Napoli, andiamo lì con rispetto, ma per vincerla. Andiamo lì consapevoli di essere una grande squadra, ma dobbiamo accettare anche gli avversari. Dopo sabato penseremo alla Dinamo Kiev.sito7

Gol? L’importante è mantenere la tranquillità. Sto giocando bene, manca il gol. Io faccio gli assist, ma nessuno me lo fa bene (ride, n.d.r). Scherzi a parte, importante è vincere in questo periodo, se arriva il gol ben venga ma se non arriva pazienza, son contento comunque. Nazionale? Sì, sono tornato carico, sono stato contento della convocazione dopo due partite saltate. Ringrazio Ventura per l’opportunità e la fiducia, sono entrato bene e spero di poter continuare a giocare bene, perché a marzo spero di tornare in azzurro per continuare quest’altro percorso. Progetto Italia? Ventura sta dimostrando di voler dare spazio ai giovani: penso a Donnarumma, Romagnoli, Belotti, spero che si continui così, anche perché questi ragazzi meritano tutto ciò. Occorrono giocatori giovani per il futuro. Capelli biondi? Ogni tanto bisogna togliersi qualche sfizio! (ride, n.d.r).

Rapporto con Mertens? Dualismo che lo creano tifosi ed altre persone, io e Dries andiamo d’accordo in campo e fuori, anche se c’è ballottaggio, noi accettiamo tutte le scelte. Travestito da me? Ho riso tantissimo, gli diedi la maglia pensando dovesse regalarla a qualcuno. Ho riso e l’ho ringraziato, non ho nulla contro lui. Anche senza Milik, per cui mi dispiace, stiamo creando tanto e l’importante è farlo, prima o poi inizieremo a fare gol. Dico ai tifosi di starci vicini come han sempre fatto, da qui a Natale non molleremo niente, anche il mister. Già da sabato proveremo a dare una gioia”.

Anche a Premium Sport, il giocatore ha ribadito quanto detto a Kiss Kiss Napoli: “Ad Udine concentrati per la vittoria, vogliamo i tre punti, ci faremo trovare pronti”. 

Home » Notizie Napoli Calcio » Copertina Calcio Napoli » Insigne: "Usciremo da questo periodo. Sono sereno, il gol arriverà. Contento per la convocazione in Nazionale, mentre sul dualismo con Mertens..."

Impostazioni privacy