Uno in Goal Spazio Napoli / Pontoni (TuttoUdinese): “Zapata rimane a Udine, ecco chi deve temere Delneri”

Nel corso della trasmissione”Uno in Goal Spazio Napoli” su Radio Antenna Uno è intervenuto il caporedattore di Tutto Udinese, Stefano Pontoni, per discutere della prossima sfida in Serie A. L’Udinese affronterà alla Dacia Arena il Napoli di Sarri, che non può più sbagliare. Oltre al campionato, il giornalista ha parlato anche di Duvan Zapata e della sua situazione contrattuale, queste le dichiarazioni:

“La partita contro il Napoli? Sarà agguerrita sicuramente, Delneri e la squadra vogliono fare bene questo è un momento importante, dopo un periodo di prova questo sarà un banco di prova per capire come andrà la stagione. Dacia Arena come un fortino? Prima di Delneri molti problemi in casa, solo il cambio in panchina ha dato stabilità. Zapata a Udine? L’anno scorso ha subito un lungo infortunio, quest’anno invece è partito bene. Io credo che in cuor suo voglia tornare a Napoli ma vuole giocarsi le sue chance all’Udinese per arrivare al meglio. Forse le uscite del procuratore che volevano un suo ritorno a gennaio lo hanno leggermente destabilizzato, io però credo che il giocatore sia concentrato sulla partita anche perché vuole fare bene per dimostrare che può meritarsi un posto al Napoli.

GABBIADINI SAMPDORIA

Zapata nell’attacco del Napoli? Io credo Gabbiadini abbia qualcosa in più ma Duvan è più adatto in quel ruolo anche se Manolo può fare molto di più. Io credo però che oramai sia stato abbandonato dalla piazza. Gabbiadini all’Udinese? La sua valutazione è eccessiva per l’Udinese, mi farebbe piacere vederlo nell’ambiente friulano ma non credo potrebbe arrivare neanche in prestito a causa del suo ingaggio. Secondo me l’estero potrebbe essere la destinazione adatta. Chi deve temere Delneri? Il Napoli ha il più bel gioco della Serie A, sulle fasce è letale con Mertens e Callejon, deve temere questa fantasia. Ma anche gli azzurri devono temere la compattezza dell’Udinese”.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Uno in Goal Spazio Napoli / Pontoni (TuttoUdinese): “Zapata rimane a Udine, ecco chi deve temere Delneri”

Impostazioni privacy