Callejon pazzo di Napoli: “Sono felice, resterò qui per altri quattro anni. Non farò come Higuain…”

José Maria Callejon, attaccante del Napoli, ha rilasciato una lunga intervista ai colleghi spagnoli di Granada Hoy. Ecco le sue dichiarazioni:

I tre minuti giocati sabato con la Spagna? Sono valsi come novanta. Sono molto felice di giocare con la nazionale qui a casa mia. C’erano molti amici e parenti in tribuna. Sono momenti unici, accadono raramente. Spero di giocare il Mondiale in Russia, mantenendo gli stessi standard di quest’inizio di stagione e far capire all’allenatore che può contare su di me.

Futuro al Granada? Non lo so, ora sono un giocatore del Napoli e sono molto contento di aver rinnovato per quattro anni. Sono felicissimo ed anche la mia famiglia si trova magnificamente, con i tifosi ed il club che ci trattano davvero bene. Continuerò a stare qui.

Sarri? Mi ha aiutato tanto per tornare in nazionale. Mi ha dato grande fiducia e duttilità. Questo è anche merito suo. Le differenze tattiche con Lopetegui? Non si notano molto, anche il Ct lavora molto bene da questo punto di vista.

callejon

L’amore dei tifosi partenopei? Per me è un grande orgoglio, darò il massimo per questa squadra in modo che siano ancora più felici. Una cessione come Higuain? No, no. Ho rinnovato il mio contratto e sarò qui per quattro anni”.

 

Home » Notizie Napoli Calcio » Copertina Calcio Napoli » Callejon pazzo di Napoli: “Sono felice, resterò qui per altri quattro anni. Non farò come Higuain…”

Impostazioni privacy