RAI / Un club di Premier tenta il Napoli, quaranta milioni per Diawara: secca la risposta di Giuntoli. Il punto su Zaza e Pavoletti

Amadou Diawara ci ha messo poco, molto poco, per imporsi al centro del gioco del Napoli e, dopo le buone prestazioni, cominciano ad arrivare le prime sirene per il giovanissimo e talentuosissimo guineano.

A riportarlo è Ciro Venerato, collega della Rai, nel corso del TG regionale. Stando a quanto riportato da Venerato, un club di Premier avrebbe offerto circa quaranta milioni per l’ex Bologna: secca la risposta del Napoli conzaza Giuntoli che ha rispedito ogni corteggiatore al suo posto. 

Per quanto riguarda Zaza, la cui trattativa è in fase embrionale, c’è da stare attenti a Milan e Valencia che seguono con attenzione l’ex Juventus. De Laurentiis, però, non vuole fare sforzi esagerati: non andrà oltre un’offerta da 2,5 milioni e sui diritti di immagine la politica è la solita. Congelato ogni discorso sul rinnovo di Gabbiadini, che non ha certo bisogno di estimatori: lo seguono Wolfsburg, West Ham, Everton e Valencia. Infine un’ultima notizia su Pavoletti che, alla fine, potrebbe restare al Genoa.

Home » Copertina Calcio Napoli » RAI / Un club di Premier tenta il Napoli, quaranta milioni per Diawara: secca la risposta di Giuntoli. Il punto su Zaza e Pavoletti

Impostazioni privacy