ESCLUSIVA – Ancora nessuna offerta ufficiale per Pavoletti, ma occhio anche a Muriel: il Napoli pensa ad una importante offerta per convincere la Sampdoria. Il punto

Continua la ricerca di un attaccante in casa Napoli, con il mercato di gennaio ormai alle porte e decisioni da prendere, con ponderatezza e decisione. Milik, il cui recupero procede a gonfie vele, come ha testimoniato il dottor Mariani, che lo ha operato e poi visitato a Villa Stuart, resterà comunque fuori un po’ di tempo e per tornare al meglio si dovrà aspettare comunque la prossima primavera, orientativamente tra marzo ed aprile.

Con un Manolo Gabbiadini sempre più vicino alla cessione, il reparto offensivo si andrà ad arricchire con un nuovo tassello. I nomi sono, sostanzialmente, due: Leonardo Pavoletti e Simone Zaza. E sull’attaccante del Genoa, al momento il Napoli non pare voler investire, almeno non ancora. Infattipavoletti, così come anticipato da Enrico Preziosi negli scorsi giorni a Radio Kiss Kiss Napoli (CLICCA QUI PER APPROFONDIRE), il Napoli non si è ancora presentato con una offerta concreta ma, stando a quanto raccolto dalla nostra redazione, a giorni arriverà una prima proposta al Genoa ed è plausibile che si intavolerà dunque la trattativa. Resiste il nome di Simone Zaza che alla fine potrebbe spuntarla ma i colpi di scena sono sempre dietro l’angolo. 

Infatti, indiscrezioni raccolte dalla redazione di SpazioNapoli.it confermano anche del vivo interesse per Luis Muriel, attaccante della Sampdoria, che il presidente Ferrero negli scorsi giorni ha dichiarato incedibile (a meno che non sia pagata la clausola da trentacinque milioni, n.d.r). A questo proposito, il Napoli starebbe pensando ad una offerta di 18-20 milioni, per convincere i blucerchiati o, quantomeno, cominciare a trattare sul prezzo di un giocatore dalle mille qualità ma che non ha ancora convinto del tutto (QUI PER I DETTAGLI) A differenza di Pavoletti, che a Genova, sponda rossoblù, ha determinate garanzie, Muriel non rifiuterebbe il trasferimento in un top club come il Napoli, soprattutto visto come opportunità per un grande salto di qualità che, finora, è sempre mancato. Il tempo passa ed il mercato ha fretta: la sensazione è che le prossime settimane saranno decisive. Ed il Napoli è pronto a far sul serio e a regalare a Sarri quell’attaccante di cui ha necessario bisogno. 

GENNARO DONNARUMMA

Home » Notizie Napoli Calcio » Copertina Calcio Napoli » ESCLUSIVA - Ancora nessuna offerta ufficiale per Pavoletti, ma occhio anche a Muriel: il Napoli pensa ad una importante offerta per convincere la Sampdoria. Il punto

Impostazioni privacy