Udinese, Felipe: “Contro il Napoli ci faremo trovare pronti, è una squadra fortissima. Si ricorderanno sicuramente dell’anno scorso…”

Felipe, difensore dell’Udinese, prossima avversaria del Napoli, sabato 19 al Friuli, è intervenuto ai microfoni di Udinese Tv. Il centrale brasiliano, lo scorso anno, fu il protagonista del litigio con Gonzalo Higuain, che portò alla squalifica dell’argentino per tre giornate. Ecco le sue dichiarazioni:

“Adesso le cose girano nel modo giusto, c’è più collaborazione da parte di tutti, siamo sulla strada giusta. Mister Delneri è una persona molto corretta con cui si può discutere e avere un buon dialogo. È stato bravo ad entrare piano piano nelle teste di ognuno e capire il gruppo che si deve fare.

felipe

Il Napoli? La nostra difficoltà fino a poco tempo fa erano i match contro le squadre alla nostra portata, ora stiamo migliorando. Mentre contro le grandi la tensione viene da sola, contro il Napoli ci faremo trovare pronti e saremo attenti. La squadra di Sarri  si ricorderà di quello che è successo l’anno scorso, della sconfitta a Udine. Sono forti, fanno paura e noi difensori dovremo fare meglio di quanto fatto finora”.

 

 

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Udinese, Felipe: "Contro il Napoli ci faremo trovare pronti, è una squadra fortissima. Si ricorderanno sicuramente dell'anno scorso..."

Impostazioni privacy