Koeman esce allo scoperto: “Depay? Ha bisogno di giocare, vorrei portarlo all’Everton!”

Memphis Depay è l’uomo del momento. Grande talento, giovane e con ancora tutto da dimostrare ma finito incredibilmente ai margini del Manchester United e del progetto di José Mourinho. Negli scorsi giorni, addirittura, si è parlato anche di un possibile interesse del Napoli (CLICCA QUI PER TUTTI I DETTAGLI SULLA VICENDA)

Ad ogni modo l’olandese ex PSV questa stagione è stato schierato in campo per soli venti minuti e dunque si stanno via via facendo avanti le tante pretendenti che sono interessate all’olandese. In Italia oltre il Napoli, ci ha pensato la Roma. In Francia Marsiglia e Lille sono pronte all’asta ma il futuro di Depay potrebbe essere ancora in Premier League perché, da oggi, sulle sue tracce c’è anche l’Everton. depay

Ronald Koeman, tecnico della squadra di Liverpool, ha parlato ai microfoni di Fox Sports Netherlands, rivelando il suo interesse per il giovane esterno dello United: “Memphis è un giocatore interessante, con grandi doti individuali. L’unica cosa di cui ha bisogno è giocare. Everton? Sì, vorrei averlo con noi!”. Più di un commento, si tratta di una dichiarazione d’interesse vera e concreta. Gennaio è vicino ed il futuro di Depay pronto ad essere decifrato.

Home » Notizie Napoli Calcio » Interviste » Koeman esce allo scoperto: “Depay? Ha bisogno di giocare, vorrei portarlo all’Everton!”

Impostazioni privacy