Ancora Callejon: “Sogno di giocare a Wembley e spero di continuare ad essere convocato. E su Vitolo e Lucas…”

José Callejon torna a parlare e lo fa in conferenza stampa, dal ritiro della Roja. Entusiasmo alle stelle per l’azzurro che si sta imponendo via via anche con la maglia della sua nazionale.

Ecco le parole di Callejon, riportate dal portale Sport.es e qui tradotte dalla nostra redazione: “Ho voglia di Wembley (si riferisce all’amichevole che la Roja giocherà, martedì, a Londra contro la selezione inglese, n.d.r), ho cominciato bene la stagione e spero di continuare così, per poter essere ancora convocato in nazionale. callejon napoli besiktas

È importante, per un esterno puro come me, avere la fiducia del mister. Vitolo e Lucas Vazquez stanno su un buonissimo livello, ed anche io mi sento su buoni livelli: speriamo di essere convocati sempre tutti insieme. Lopetegui? È uno che prepara bene tutte le partite, vede molti video sul modo di giocare dei rivali e prepara al meglio le due fasi, focalizzandosi soprattutto sul lavoro tattico. Martedì contro l’Inghilterra? Ho tanta voglia di giocare quella gara: per la rivalità, per il blasone dell’avversario, per l’importanza dello stadio dove giocheremo. Voglio fare del mio meglio e dare una buona impressione”.

Home » Copertina Calcio Napoli » Ancora Callejon: "Sogno di giocare a Wembley e spero di continuare ad essere convocato. E su Vitolo e Lucas..."

Impostazioni privacy