CM.com – L’agente di Negro: “Ha rifiutato altri club, a Napoli per amore. Sarri stregato da lui”

Antonio Negro è uno dei nomi che circolavano per l’attacco del Napoli dopo lo stop di Milik. Non se ne è fatto nulla ma il ragazzo ha continuato a lavorare, non solo in Primavera ma anche con la prima squadra, con cui ormai si allena con una certa frequenza e con cui ha condiviso anche l’esperienza del ritiro di Dimaro.

A questo proposito l’agente del ragazzo, Marco Sommella ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Calciomercato.com. Qui un estratto delle sue parole: “A quattordici anni tanti erano i club che volevano Antonio. Pescara, Roma e Lazio lo volevano con insistenza, poi è arrivato il Napoli e non ha avuto dubbi: tifa Napoli fin da quando era bambino e per lui era un sogno che si stava realizzando.napoli-spezia10 negro

È tutta la settimana che si allena con la prima squadra, non è la prima volta. Ha stregato Sarri, con cui ha un ottimo rapporto e grazie al mister sta migliorandosi di volta in volta per quanto riguarda i movimenti offensivi. Deve molto anche al mister Saurini che, in Primavera e in Youth League, continua ad impiegarlo e a puntare fortemente su di lui”. 

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » CM.com – L’agente di Negro: “Ha rifiutato altri club, a Napoli per amore. Sarri stregato da lui”

Impostazioni privacy