DALL’ALGERIA – Faouzi Ghoulam arruolabile per la partita contro la Nigeria

Con i vari campionati fermi ai box per la sosta, c’è tempo e modo di concentrarsi sulle varie sfide internazionali che concernono gli azzurri.

La sfida tra Nigeria ed Algeria, valida per le qualificazioni al prossimo Mondiale, sarà in programma sabato 12 GHOULAM2novembre alle 17 (ora italiana, ndr) ed in campo ci sarà con ogni probabilità Faouzi Ghoulam. La sua presenza non era così scontata, visto un fastidio all’adduttore rimediato negli scorsi giorni. In patria però rassicurano sulle condizioni dell’esterno azzurro, in particolare il quotidiano locale Planète Sport. Ecco quanto riportato sul giornale algerino, tradotto dalla nostra redazione.

“Ghoulam è arruolabile per la partita. A meno di tre giorni dalla sfida contro la Nigeria il tecnico Leekens ed il suo staff potranno contare su Faouzi Ghoulam, che ha smaltito il dolore all’adduttore. Buona notizia per l’allenatore algerino, visto che ora avrà una preoccupazione in meno”.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » DALL'ALGERIA - Faouzi Ghoulam arruolabile per la partita contro la Nigeria

Impostazioni privacy