Tuttosport/ Il Napoli ha avuto colloqui per Belotti. Secca però la risposta da Torino…

Il mercato, si sa, non dorme mai. Ciò vale anche per il Napoli, che nonostante la sosta sta lavorando alacremente per rinforzare la rosa a disposizione di mister Maurizio Sarri.

In particolar modo l’infortunio al legamento crociato di Arek Milik ha scombussolato non poco i piani dellabelotti baselli jorginho hamsik torino napoli dirigenza azzurra, che sta monitorando vari profili offensivi in vista della riapertura del mercato di gennaio. Tra questi, l’edizione odierna di Tuttosport, ne ha citato uno davvero interessante: quello di Andrea Belotti. Secondo il quotidiano torinese infatti il diesse Giuntoli avrebbe avuto vari colloqui con la dirigenza granata per provare a strappare l’attaccante rivelazione di questo campionato.

Negativa la risposta di Petrachi: l’attaccante non si muoverà da Torino almeno fino a giugno, per dare poi avvio a quello che si prospetta un vero e proprio tormentone estivo.

Home » Copertina Calcio Napoli » Tuttosport/ Il Napoli ha avuto colloqui per Belotti. Secca però la risposta da Torino...

Impostazioni privacy