Radio KKN – Sondaggio del Napoli per Defrel, il giocatore piace a Sarri ma il Sassuolo non lo cede a gennaio. Possibile intreccio con il West Ham?

Arrivano importanti aggiornamenti sul fronte attaccanti in casa Napoli. A Radio Kiss Kiss Napoli è intervenuto Niccolò Ceccarini, che ha fatto il punto sul mercato azzurro in vista di gennaio, dove il Napoli punta ad avere il nuovo attaccante entro il tre.

A questo proposito Valter De Maggio, conduttore di Radio Goal, ha rivelato alcune indiscalbiol defrel sassuolo naprezioni raccolte dalla redazione della emittente ufficiale del club azzurro: con il Sassuolo c’è stato solo un chiacchiericcio per Defrel, siamo quindi agli albori di una eventuale trattativa. Due ostacoli però impediscono la buona riuscita dell’affare: il Sassuolo non vuole cedere il suo attaccante a gennaio e, soprattutto, il ragazzo piace all’estero, ad Arsenal e West Ham in particolare.

È a questo punto che potrebbe andare in scena un vero e proprio colpo di teatro: e se Defrel al West Ham liberasse Zaza al Napoli? Storie di un mercato già decollato.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Radio KKN – Sondaggio del Napoli per Defrel, il giocatore piace a Sarri ma il Sassuolo non lo cede a gennaio. Possibile intreccio con il West Ham?

Impostazioni privacy