Maksimovic: “Ci manca un finalizzatore ma usciremo dalla crisi. Napoli come Belgrado, tifosi fantastici. Sarri un fanatico, mi voleva anche ad Empoli. Ringrazio ADL, sto vivendo un sogno”

Nikola Maksimovic, difensore del Napoli, ha parlato ai media serbi dal ritiro della nazionale. Ecco le sue parole riportate dal portale serbo Mozzartsport, qui tradotte da SpazioNapoli.it: “Napoli è un club importante, la pressione è all’ordine del giorno ma non la sentiamo. Siamo vittime di una piccola crisi di risultati e di sfortuna, con lesioni fisiche e giochiamo bene ma ci manca l’attaccante che finalizzi la mole di gioco che costruiamo. La tifoseria del Napoli è come quella della Stella Rossa, ti seguono ovunque, sono matti ma in modo molto positivo poiché vivono per il calcio, adorano noi giocatori come divinità. Lo vedo e lo sento, questa per me è una grande motivazione. Ci incitano nelle difficoltà, ci incoraggiano a non mollare mai e ci spingono in ogmaksimovicni occasione. A Crotone, ma anche in Europa, erano in tantissimi: ci sentiamo sempre a casa. 

Ho visto il patron De Laurentiis due volte, spesso è fuori per lavoro. Gli sono grato perché ha fatto di tutto per acquistarmi. Volevo cambiare aria, mi intrigava l’idea di giocare in una difesa a quattro. Napoli rappresenta un passo avanti per me, posso giocare in Champions e lottare per traguardi prestigiosi. Sarri mi apprezza, già ad Empoli mi voleva!

Lui è un fanatico, sta venti ore al giorno a guardare le partite e in campo con noi, il calcio è la sua ragione di vita e parla con noi di ogni particolare. A volte dice cose che non vorrebbe e cose che non dovrebbe ai giornalisti, ma è fatto così. È un tipo positivo, al gruppo piace. Si arrabbia nelle gare, grida, corre, per due, trecento volte: è un trascinatore! So che giocherò con continuità quando avrò appreso al meglio tutto ciò che mi chiede, già nelle prossime settimane. Avrò spazio, anche perché Koulibaly sarà in Coppa d’Africa!”

Home » Copertina Calcio Napoli » Maksimovic: "Ci manca un finalizzatore ma usciremo dalla crisi. Napoli come Belgrado, tifosi fantastici. Sarri un fanatico, mi voleva anche ad Empoli. Ringrazio ADL, sto vivendo un sogno"

Impostazioni privacy