Bruno Satin, proc. Koulibaly: “Kalidou stakanovista, se non gioca si sente in punizione. Everton? Solo interesse, a Napoli è amato e si sente importante”

Bruno Satin, procuratore di Kalidou Koulibaly, ha parlato ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli. Ecco le sue parole qui evidenziate da SpazioNapoli.it:  “Dopo l’infortunio di Albiol, Sarri si è voluto rassicurare schierando sempre Koulibaly. Con Raul era possibile anche un turn-over, ma a lui va bene giocare Napoli atalanta koulibalysempre. Quando non gioca si sente punito (ride. n.d.r). Il gioco è sempre buono, ho visto le ultime due gare, la squadra produce a livello di gioco, chiaramente è importante segnare, ma c’è stata sfortuna devo dire. 

Everton? Sapevamo dell’interesse, poi chiedetelo al presidente, lo saprà sicuro (ride, n.d.r). A me non risulta altro che un interesse ma per De Laurentiis era incedibile. Avevamo parlato col patron, ogni giocatore ha un suo prezzo perché sappiamo che davanti alle offerte giuste ogni club si piega ma alla fine c’era anche un discorso sportivo e non possiamo trasferire un giocatore quando già milita in un club importante, che gioca la Champions e peraltro in una città in cui vive alla grande: a Napoli gli vogliono bene tutti. È stata una estate agitata ma a poco a poco sta tornando tutto normale.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Bruno Satin, proc. Koulibaly: “Kalidou stakanovista, se non gioca si sente in punizione. Everton? Solo interesse, a Napoli è amato e si sente importante”

Impostazioni privacy