Pedullà: “Pavoletti non ha rifiutato Napoli, può partire per 25 milioni. E su Zapata e Defrel…”

Il giornalista sportivo ed esperto di calciomercato Alfredo Pedullà ha parlato a Canale 8, nel corso della trasmissione Ne parliamo il Lunedì, del mercato del Napoli, che sta vagliando diversi nomi per l’attacco.

Queste le sue parole: “Non c’è la possibilità per il rientro anticipato di Zapata a gennaio dal prestito all’Udinpavolettiese”. Su Defrel: “Quello di Defrel è un nome di settembre ma ci sono due problemi:  tutto dipenderà anche dall’ eventuale qualificazione ai sedicesimi di Europa League. Potrebbe anche essere riproposto in estate”. Su Pavoletti: “A fine agosto Pavoletti non ha rifiutato Napoli ma in quel particolare momento il tempo non c’era per accettare la proposta degli azzurri. Ora, in presenza di un’offerta da 25 milioni circa, qualcosa può cambiare”.

Gli altri nomi:” Zaza si è pentito della scelta inglese, potrebbe tornare alla Juventus. Mitrovic è una pista difficile: si tratta di un grandissimo attaccante, fa la guerra anche con se stesso. La Roma lo aveva bloccato prima di prendere Dzeko.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Pedullà: “Pavoletti non ha rifiutato Napoli, può partire per 25 milioni. E su Zapata e Defrel…”

Impostazioni privacy