Verso Napoli-Lazio, pochi dubbi di formazione per Sarri. Zielinski e Diawara a centrocampo, Insigne favorito su Gabbiadini in avanti

Manca pochissimo al match tra Napoli e Lazio, che si affronteranno questa sera al San Paolo. Obiettivo, per gli azzurri, tornare a vincere dopo la sconfitta dello Stadium in campionato ed il pareggio, comunque positivo, ottenuto alla Vodafone Arena contro il Besiktas.

Pochissimi i dubbi di formazione, come sottolinea l’edizione odierna della Gazzetta dello Sport. Maurizio Sarri dovrebbe confermare il suo 4-3-3, con José Callejon e Dries Mertens. Novità Insigne dal primo minuto, poiché si va verso l’esclusione di Manolo Gabbiadini che potrebbe dunque subentrare a gara in corso. Rifiatare anche a centrocampo, dove dovrebbe essere confermato il solo Hamsik, mentre Diawara e sarriZielinski prenderebbero il posto di Allan e Jorginho. In difesa invece Chiriches è leggermente favorito su Maksimovic, Ghoulam al posto di Strinic.

La Lazio, reduce da un buonissimo periodo di forma, si presenterà al San Paolo con il canonico 3-5-2: Felipe Anderson e Lulic agiranno sugli esterni, in avanti la coppia Keita-Immobile è pronta a spaccare in due la difesa del Napoli.

Home » Copertina Calcio Napoli » Verso Napoli-Lazio, pochi dubbi di formazione per Sarri. Zielinski e Diawara a centrocampo, Insigne favorito su Gabbiadini in avanti

Impostazioni privacy