Nemici in campo solo per una notte, poi a cena nel post partita: Insigne e Immobile, chi perde paga il conto!

Non è un segreto che ci sia una forte amicizia a legare Ciro Immobile e Lorenzo Insigne, fin dai tempi di Pescara in cui, da prodigi, seppero conquistare Serie A ed onori sul campo, prima del grande salto per entrambi. Oggi le situazioni che i due napoletani vivono sono completamente opposte.

La Gazzetta dello Sport oggi in edicola ha dedicato un bel focus sui due, focalizzandosi in particolare sulle difficoltà riscontrate da Insigne in questo inizio di stagione (CLICCA QUI PER APPROFONDIRE). Peinsigne zaza immobile darmian fidanzate mogli italiarò, al di là del campo, c’è un’amicizia che va avanti fuori. Nel rettangolo di gioco i due si eviteranno, è il gioco delle parti: concentrazione massima per far bene e portare a casa i tre punti, è l’unico pensiero degli amici-nemici per una notte.

Dopo però abbracci e sorrisi, rinnovare un rapporto che resta importante. Con una particolare scommessa: a fine gara si va a cena ma, chi perde, pagherà il conto. Uno stimolo in più per vincere, forse…

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Nemici in campo solo per una notte, poi a cena nel post partita: Insigne e Immobile, chi perde paga il conto!

Impostazioni privacy