La Lazio torna a lavoro in vista di Napoli, differenziato per due biancocelesti ed un recupero per Inzaghi

Dopo la giornata di riposo concessa ieri da mister Simone Inzaghi, questa mattina i biancocelesti si sono ritrovati alle ore 10:30 presso il Centro Sportivo di Formello.

L’allenamento è iniziato con una fase di riscaldamento atletico fatto di stretching, allunghi e corsa libera. Poi attività tecnica attraverso combinazioni e fase di possesso 5 vs 5, intervallata da serie di ripetute a tutto campo. Chiusura dell’allenamento con la consueta partitella a campo ridotto 8 vs 8. Domani il gruppo si ritroverà in campo nel pomeriggio.lucas-biglia-lazio-fiorentina-serie-a_i4z9e743chcg10uj0mmozp3xr

Lavoro differenziato per i difensori Hoedt e per Bastos: l’angolano prosegue il protocollo di recupero. Biglia invece è completamente recuperato.

Il Napoli invece oggi ha usufruito di una giornata di riposo dopo le fatiche europee della partita disputata ieri contro il Besiktas e riprenderà domani gli allenamenti in vista del match di sabato sera contro i laziali.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » La Lazio torna a lavoro in vista di Napoli, differenziato per due biancocelesti ed un recupero per Inzaghi

Impostazioni privacy