shinystat spazio napoli calcio news La Lazio torna a lavoro in vista di Napoli, differenziato per due biancocelesti ed un recupero per Inzaghi

La Lazio torna a lavoro in vista di Napoli, differenziato per due biancocelesti ed un recupero per Inzaghi

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on linkedin
Share on twitter

Dopo la giornata di riposo concessa ieri da mister Simone Inzaghi, questa mattina i biancocelesti si sono ritrovati alle ore 10:30 presso il Centro Sportivo di Formello.

L’allenamento è iniziato con una fase di riscaldamento atletico fatto di stretching, allunghi e corsa libera. Poi attività tecnica attraverso combinazioni e fase di possesso 5 vs 5, intervallata da serie di ripetute a tutto campo. Chiusura dell’allenamento con la consueta partitella a campo ridotto 8 vs 8. Domani il gruppo si ritroverà in campo nel pomeriggio.lucas-biglia-lazio-fiorentina-serie-a_i4z9e743chcg10uj0mmozp3xr

Lavoro differenziato per i difensori Hoedt e per Bastos: l’angolano prosegue il protocollo di recupero. Biglia invece è completamente recuperato.

Il Napoli invece oggi ha usufruito di una giornata di riposo dopo le fatiche europee della partita disputata ieri contro il Besiktas e riprenderà domani gli allenamenti in vista del match di sabato sera contro i laziali.

Preferenze privacy