Juve-Napoli, il Giudice Sportivo non ci pensa due volte: arriva la sanzione per i bianconeri!

Ritmi incessanti quelli di una stagione che, tra campionato e coppe non si ferma neanche un momento. Nonostante siano giorni di Champions e domani anche di Europa League, arrivano le decisioni del Giudice Sportivo che lasciano rituffare i tifosi nell’onda della serie A.

Quasi “a sorpresa”, considerando l’andamento generale delle decisioni a riguardo, è arrivata la sanzione per la Juventus dopo la gara contro il Napoli. La motivazione? I cori di “denigrazione territoriale” ascoltati costantemente allo Stadium ai danni dei partenopei e per aver lanciato al 38′ in campo un accendino.

hysaj alex sandro juve nap

Solo 10.000 euro di multa per un’azione reiterata, con la speranza che sia l’ultimo episodio del genere, fortemente spiacevole. Ecco quanto si legge sul comunicato ufficiale:  Ammenda di € 10.000,00 : alla Soc. JUVENTUS per avere, suoi sostenitori, intonato più volte  nel corso della gara, cori espressione di denigrazione territoriale, nonché per avere lanciato, al  38° del primo tempo, un accendino sul terreno di giuoco; sanzione attenuata ex art. 14 n. 5 in  relazione all’art. 13, comma 1 lett. a) e b) CGS, per avere la Società concretamente operato con le
Forze dell’Ordine a fini preventivi e di vigilanza”.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Juve-Napoli, il Giudice Sportivo non ci pensa due volte: arriva la sanzione per i bianconeri!

Impostazioni privacy