L’intermediario di Gabbiadini: “Manolo era ad un passo dall’Everton, vi racconto perché De Laurentiis ha bloccato l’affare”

Non solo gli impegni del Napoli sotto i riflettori, ma anche la prestazione di Manolo Gabbiadini che anche ieri in Champions contro il Besiktas non ha convinto a pieno. A parlare dell’attaccante azzurro è l’intermediario Vincenzo Morabito, che in estate aveva partecipato alla trattativa per la cessione del giocatore all’Everton. Ecco quanto dichiarato a Radio Crc ed evidenziato da SpazioNapoli.

Gabbiadini? Era ad un passo dall’Everton, il Napoli ha deciso di non cederlo ma è stata sicuramente la scelta sbagliata per tutti. Fa male vederlo così, potrebbe dare molto di più e non credo sia una situazione che possa migliorare. De Laurentiis fermò tutto: voleva monetizzare di più ed aveva problemi con Zaza, che non sarebbe più arrivato”.NAPOLI, ROMA NELLA FOTO: DELUSIONE GABBIADINI FOTO MOSCA-AG.LIVERANI

Bacca o Pavoletti in azzurro? Sarebbero stati perfetti. C’è da dire anche che il Napoli si è mosso troppo tardi rispetto alla cessione di Higuain. Per l’attaccante del Genoa, a gennaio si chiederanno almeno 25 milioni ma spesso si infortuna. Deciderà anche Pagliari, l’agente di Manolo, il da farsi in inverno ma non prevedo colpi di scena clamorosi. Poi, nel caso, sono pronto a fare da intermediario”.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » L’intermediario di Gabbiadini: “Manolo era ad un passo dall’Everton, vi racconto perché De Laurentiis ha bloccato l’affare”

Impostazioni privacy