shinystat spazio napoli calcio news Gazzetta - Verso Besiktas-Napoli, due cambi per Sarri rispetto a Torino. Conferme per Chiriches e Diawara

Gazzetta – Verso Besiktas-Napoli, due cambi per Sarri rispetto a Torino. Conferme per Chiriches e Diawara

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on linkedin
Share on twitter

Squadra che convince non si stravolge. Una rivisitazione sul tema di un consolidato modus operandi. C’è chi allo Stadium ha convinto, eccome, e che non necessita di tirare il fiato dato l’esiguo impiego stagionale. La coppia centrale composta da Vlad Chiriches e Kalidou Koulibaly non ha battuto ciglio al cospetto dell’attacco pesante bianconero composto da Gonzalo Higuain e Mario Mandzukic, costretti ad allargare alla lunga il proprio raggio d’azione per sfuggire alla morsa efficace del duo difensivo di Maurizio Sarri.

Ha sorpreso per piglio, personalità Amadou Diawara. Padrone a metà campo in barba all’anagrafe e al minutaggio. Presenza costante e perentoria nonostante i dirimpettai di assoluto livello vestiti di bianconero. Note impossibili da sottovalutare che il tecnico azzurro, come riportato dall’edizione odierna de La Gazzetta dello Sport, vaglierà a dovere in vista della gara di domani contro il Besiktas.

Turnazione d’obbligo, certo, con due cambi rispetto alla trasferta di Torino: dentro Piotr Zielinski e Manolo Gabbiadini, quest’ultimo fermo da due gare dopo la follia dello Scida. Tempo di rifiatare per Dries Mertens e Allan. Questo il probabile undici in vista della gara della Vodafone ArenaReina, Hysaj, Chiriches, Koulibaly, Ghoulam; Zielinski, Diawara, Hamsik; Callejon, Gabbiadini, Insigne.

IL GRAFICO

cattura

 

Preferenze privacy