Gazzetta – Verso Besiktas-Napoli, due cambi per Sarri rispetto a Torino. Conferme per Chiriches e Diawara

Squadra che convince non si stravolge. Una rivisitazione sul tema di un consolidato modus operandi. C’è chi allo Stadium ha convinto, eccome, e che non necessita di tirare il fiato dato l’esiguo impiego stagionale. La coppia centrale composta da Vlad Chiriches e Kalidou Koulibaly non ha battuto ciglio al cospetto dell’attacco pesante bianconero composto da Gonzalo Higuain e Mario Mandzukic, costretti ad allargare alla lunga il proprio raggio d’azione per sfuggire alla morsa efficace del duo difensivo di Maurizio Sarri.

Ha sorpreso per piglio, personalità Amadou Diawara. Padrone a metà campo in barba all’anagrafe e al minutaggio. Presenza costante e perentoria nonostante i dirimpettai di assoluto livello vestiti di bianconero. Note impossibili da sottovalutare che il tecnico azzurro, come riportato dall’edizione odierna de La Gazzetta dello Sport, vaglierà a dovere in vista della gara di domani contro il Besiktas.

Turnazione d’obbligo, certo, con due cambi rispetto alla trasferta di Torino: dentro Piotr Zielinski e Manolo Gabbiadini, quest’ultimo fermo da due gare dopo la follia dello Scida. Tempo di rifiatare per Dries Mertens e Allan. Questo il probabile undici in vista della gara della Vodafone ArenaReina, Hysaj, Chiriches, Koulibaly, Ghoulam; Zielinski, Diawara, Hamsik; Callejon, Gabbiadini, Insigne.

IL GRAFICO

cattura

 

Home » Copertina Calcio Napoli » Gazzetta – Verso Besiktas-Napoli, due cambi per Sarri rispetto a Torino. Conferme per Chiriches e Diawara

Impostazioni privacy