Dall’amore all’odio e all’indifferenza: così è cambiato il rapporto tra Higuain e Reina

“Chi ama non dimentica”, recita un vecchio adagio che i tifosi azzurri rispolverano spesso per ricordare i grandi ex calciatori del passato. Tra questi c’è sicuramente anche Gonzalo Higuain: la sua forza non è mai stata messa in discussione. L’amore però, si è trasformato in odio, nella migliore delle ipotesi in indifferenza, dopo il trasferimento di quest’estate alla rivale di sempre.

Si è incrinato il rapporto con i tifosi del Napoli, ma non solo: secondo quanto riportato dal Corriere del Mezzogiorno, anche il legame tra il Pipita e Pepe Reina non è più idilliaco. Anzi. Eppure i due erano diventati grandi amici, sin dal momento in cui entrambi, nell’ormai lontana estate del 2013, avevano accettato di proseguire la loro carriera in azzurro.

higuain intervista

Il saluto prima del fischio d’inizio, che sarà immortalato dalle telecamere di tutto il mondo, riuscirà forse a rivelare qualcosa. Intanto, fanno ancora eco le parole di Maurizio Sarri: “Saluterò Higuain come un figlio che mi ha fatto parecchio arrabbiare”. La parola perdono, in tutta questa storia, non sembra essere minimamente contemplata.

 

Home » Notizie Napoli Calcio » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Dall’amore all’odio e all’indifferenza: così è cambiato il rapporto tra Higuain e Reina

Impostazioni privacy