TS – Le parole e il bluff di Allegri: il tecnico ritiene decisiva la gara contro il Napoli: ecco cosa ha detto ai suoi nello spogliatoio!

L’edizione odierna di Tuttosport fa il punto sulla situazione in un pre-partita di Juve-Napoli difatti già cominciato. E i colleghi di Torino si focalizzano principalmente su quelle che sono state le parole di Massimiliano Allegri in conferenza stampa, con toni smorzanti, quasi a voler spostare l’attenzione su altro. Il tecnico, insomma, hallegri intervistaa cercato da un lato di mantenere la calma, dall’altro di non appesantire ulteriormente i suoi agli occhi dell’opinione pubblica. Ma in realtà, fanno sapere da Torino, le cose sono andate diversamente.

Tuttosport, infatti, sottolinea il fatto che il tecnico bianconero, negli spogliatoi, abbia caricato al meglio delle sue possibilità la squadra. L’allenatore ha chiaramente parlato di svolta per la stagione della Juventus, intendendo il fatto che battere il Napoli significherebbe togliere una concorrente dalla corsa scudetto e trovarsi parte della strada spianata per il sesto titolo consecutivo. 

A maggior ragione Allegri è convinto di aver caricato al meglio i suoi che, davanti agli ostacoli, si esaltano e diventano straripanti. È stato così anche a San Siro, scrive Tuttosport, dove Allegri ha evidenziato la sconfitta immeritata senza strigliare i suoi, per lasciar loro il tempo di digerire il colpo e, di conseguenza, reagire.

Home » Copertina Calcio Napoli » TS – Le parole e il bluff di Allegri: il tecnico ritiene decisiva la gara contro il Napoli: ecco cosa ha detto ai suoi nello spogliatoio!

Impostazioni privacy