TS – “La Juve disintegra la Samp e punta il Napoli: confermando gol e prestazione, i bianconeri potrebbero decollare proprio in faccia ai partenopei!”

È già tempo di Juventus-Napoli dato che, sabato, le due rivali si affronteranno sul terreno dello Juventus Stadium. Una sfida sempre affascinante e che quest’anno avrà altre sfumature per niente indifferenti: su tutte il primo confronto con Gonzalo Higuain passato tra le fila del nemico calcistico per antonomasia.

Le due squadre si avvicinano alla sfida con due vittorie: la Juventus ha superato la Sampdoria in scioltezza, per quattro a zero. Il Napoli ha vinto, col minimo sforzo, contro l’Empoli, per due a zero. L’edizione odierna di Tuttosport si focalizza proprio sulla prestazione dei bianconeri che, dopo venti minuti, avevano già messo il risultato al sicuro. La Juventus ha trovato molta più sicurezza, a discapito degli infortuni, anziché ansie e cose da temere in vista della sfida di sabato.

juve-sassuoloSarà un’altra partita, come sottolineano i colleghi di Torino, con altre difficoltà, altri avversari, altri obiettivi e motivazioni ma la Juventus, che va verso il ritrovamento di se stessa, potrebbe cominciare a sfruttare quanto di buono fatto contro la Sampdoria, sottolinea Tuttosport, per decollare del tutto come lo scorso anno. E farlo in faccia al Napoli, fanno capire, avrebbe tutt’altro sapore. 

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » TS – “La Juve disintegra la Samp e punta il Napoli: confermando gol e prestazione, i bianconeri potrebbero decollare proprio in faccia ai partenopei!”

Impostazioni privacy