Ag. Gabbiadini: “Manolo si è scusato, ecco cosa è successo nello spogliatoio dopo Crotone! La squalifica? Siamo ottimisti”

L’agente di Manolo Gabbiadini, Silvio Pagliari, ha parlato in diretta a Radio Kiss Kiss Napoli del momento di nervosismo ed in salita dell’attaccante azzurro dopo il rosso rimediato ieri a Crotone. Ecco quanto raccolto da SpazioNapoli: “Manolo è molto dispiaciuto per il rosso, le giornate di squalifica dipenderanno dal referto dell’arbitro Mazzoleni. Restiamo ottimisti per evitare la stangata, speriamo bene. Spero prenda solo una giornata, il suo comportamento non è stato violento”.

Da ragazzo intelligente, Manolo ha subito chiesto scusa ai compagni, a Sarri ed al direttore sportivo Giuntoli. C’è stato un lungo abbraccio tra tutti, il che denota l’importanza del gruppo azzurro. Anche contro Chievo, Roma e stesso ieri aveva fatto bene, stava giocando con cattiveria e cazzimma. Non è da tutti prendersi a responsabilità del rigore contro il Besiktas. Peccato per il rosso, avrebbe potuto fare bene. Ma ci si rimbocca le maniche, pronti per il riscatto dopo lo stop”.NAPOLI, ROMA NELLA FOTO: DELUSIONE GABBIADINI FOTO MOSCA-AG.LIVERANI

“Il calcio è fatto anche di episodi, errori e sviste arbitrali. Non dimentichiamo che Manolo ha segnato nelle ultime gare, ci vuole sempre equilibrio. Le parole di Sarri? Sono d’accordo, ricordiamo che è stata la prima squalifica in 153 partite. Sono d’accordo sul fatto che bisogna tenere saldi i nervi, soprattutto a livelli alttissimi”.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Ag. Gabbiadini: "Manolo si è scusato, ecco cosa è successo nello spogliatoio dopo Crotone! La squalifica? Siamo ottimisti"

Impostazioni privacy