FOTO/ Decibel Bellini difende Gabbiadini e si scaglia contro il giornalista: “Basta con le offese e gli insulti, forza Manolo!”

Da ieri pomeriggio non si fa altro che parlare di Manolo Gabbiadini e del cartellino rosso rimediato a Crotone, che con tutta probabilità gli farà saltare le gare contro Empoli e Juventus. Tante le critiche al giocatore, i commenti, i rimproveri.

Quello più duro è sicuramente arrivato dal giornalista Peppe Iannicelli sul portale OptiMagazine. “Gabbiadini idiota. Via da Napoli e risarcimento danni” tuona, scatenando l’ira dello speaker ufficiale del Napoli Daniele Decibel Bellini che ha scritto un lungo messaggio sui suoi canali social.

Lo speaker intima il giornalista a modificare e/o cancellare l’articolo, “ricco di offese personali ed insulti al giocatore”. Si può sbagliare così come criticare “ma l’offesa personale a mezzo stampa e social è qualcosa di nuovo nel quale non dovremmo permetterci di entrare (…)”.

Ecco il messaggio di Decibel Bellini:

decibel

Home » Notizie Napoli Calcio » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » FOTO/ Decibel Bellini difende Gabbiadini e si scaglia contro il giornalista: “Basta con le offese e gli insulti, forza Manolo!”

Impostazioni privacy