shinystat spazio napoli calcio news Pugliese, sindaco Crotone: "Domani sarà una grande festa, i napoletani saranno accolti benissimo"

Pugliese, sindaco Crotone: “Domani sarà una grande festa, i napoletani saranno accolti benissimo”

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on linkedin
Share on twitter

Ugo Pugliese, sindaco di Crotone, è intervenuto ai microfoni di Radio Crc. Ecco le sue dichiarazioni in vista del match contro il Napoli:

“Domani sarà una grande festa, abbiamo fatto grossi sforzi per rendere agibile lo “Scida” di Crotone. Con il Napoli sarà un esordio col botto, è una squadra di massimo livello. Incontrerò i tifosi oggi pomeriggio per capire cosa stanno organizzando per domani pomeriggio.

Ordine pubblico? È previsto piano di sicurezza apposito che rispecchia i dettami della Serie A. Noi però contiamo molto sul fattore festa, speriamo possa essere un inizio nuovo per questa città martoriata. Accoglienza amichevole nei confronti dei napoletani? Assolutamente sì! Vogliamo una giornata di festa.

Scida Crotone

Fiduciosi per il match? Il Napoli arriva da un brutto periodo, ma anche noi non ce la passiamo benissimo. Speriamo di risalire la china, sicuramente sarà una bella partita”-

Preferenze privacy