CdS, Ventura: “Insigne? Ecco cosa è successo quando non l’ho convocato in Nazionale!”

Non è sicuramente facile essere il ct di una Nazionale, compiere scelte, selezionare i migliori talenti. Ben lo sa Giampiero Ventura che raccoglie un’eredità importante cercando di cambiare le cose in casa Italia, lasciando puntualmente a casa ogni scetticismo.

Il malcontento inoltre, è sempre dietro l’angolo quando si lascia qualcuno a casa: ecco che, ai microfoni del Corriere dello Sport, il ct parla proprio delle ultime convocazioni della Nazionale con un interessante retroscena che riguarda Lorenzo Insigne. Ecco quanto raccolto da SpazioNapoli.

sito14 Insigne napoli

“In vista dell’amichevole contro la Germania qualche sorpresa ci sarà sicuramente, in campionato siamo attenti a monitorare sempre tutto e tutti. L’Europeo ha lasciato una Nazionale non giovane ed è un momento delicato e particolare per un ricambio generazionale a lungo termine. Io sono sempre chiaro e non illudo nessuno: ecco perché quando non sono stati convocati, ho chiamato personalmente a telefono Zaza ed Insigne per spiegare loro le ragioni. Nulla vieta però, che presto potranno essere dei nostri”.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » CdS, Ventura: “Insigne? Ecco cosa è successo quando non l’ho convocato in Nazionale!”

Impostazioni privacy