shinystat spazio napoli calcio news Il Mattino - Dalla Roma al Besiktas, quattro cambi per Sarri. Fuori Jorginho, Hamsik regista

Il Mattino – Dalla Roma al Besiktas, quattro cambi per Sarri. Fuori Jorginho, Hamsik regista

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on linkedin
Share on twitter

Maurizio Sarri non muterà spartito, fedele al 4-3-3 che tante soddisfazioni gli ha regalato alle pendici del Vesuvio, ma i cambiamenti contro il Besiktas nella serata che potrebbe regalare uno storico passaggio del turno con 3 gare d’anticipo non mancheranno.

cattura

Come riportato dall’edizione odierna de Il Mattino l’allenatore partenopeo darà una rinfrescata all’undici di partenza rispetto al gruppo sconfitto a Fuorigrotta dalla Roma. Saranno quattro i cambi rispetto alla gara contro i giallorossi. E non mancano sorprese: tra queste una soluzione vagliata solo a gara in corso ma che contro i campioni di Turchia in carica potrebbe essere proposto dal primo minuto, Marek Hamsik in veste di regista permettendo a Jorginho di tirare il fiato.

Spazio anche al ritorno di Vlad Chiriches dal primo minuto. Il capitano della Nazionale romena, reduce dall’infortunio al menisco rimediato a settembre, dovrebbe dare il cambio a Nikola Maksimovic apparso ancora in ritardo di condizione dopo le gare in sequenza. Improbabile il recupero di Albiol che anche nella giornata di ieri ha lavorato a parte. A metà campo, come accennato, spazio al trittico composto dal capitano azzurro, Allan – il migliore contro i capitolini – e Zielinski. In avanti, ribadita la fiducia a Manolo Gabbiadini, ritroverà spazio sull’out mancino Dries Mertens.

Fonte grafico: Il Mattino

Preferenze privacy