Gazzetta bacchetta Gabbiadini e Sarri: “Manolo deve svegliarsi! Per Maurizio forse è ora di cambiare modulo?”

Una sconfitta che sicuramente ha fatto storcere il naso. Piovono insufficienze al termine di Napoli-Roma, per gli azzurri si intende, completamente annichiliti da un avversario che è riuscito a sottomettere sotto tutti i punti di vista un undici impalpabile ed incapace di reagire. NAPOLI, ROMA NELLA FOTO: JORGINHO, INSIGNEFOTO MOSCA-AG.LIVERANI

La Gazzetta dello Sport oggi in edicola dà i numeri della sfida e boccia, per usare un eufemismo, Manolo Gabbiadini, individuato come peggiore in campo: “Non è solo colpa sua, perché il Napoli gioca male, ma lui dovrebbe svegliarsi e darsi una mossa, con grinta e facendo i movimenti giusti. Voto quattro e mezzo” – senza troppi giri di parole insomma.

Frecciatina anche per Sarri, il cui voto è cinque: “L’anno scorso stava cambiando, nello stesso periodo, dal 4-3-1-2 al 4-3-3. Ora è senza Milik, si fatica: non è che sia giunta l’ora di fare il percorso inverso? Ieri zero reazione”.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Gazzetta bacchetta Gabbiadini e Sarri: “Manolo deve svegliarsi! Per Maurizio forse è ora di cambiare modulo?”

Impostazioni privacy