SKY – Gabbiadini e la sconfitta spingono il Napoli alla riflessione. Se gli azzurri tornano sul mercato tutto per tutto su Klose: il punto

La sconfitta contro la Roma induce alla riflessione in casa Napoli. Tre punti persi contro una diretta concorrente, senza un attaccante non solo per la gara odierna ma anche per i mesi a venire: almeno tre, per la precisione, quelli che gli azzurri giocheranno senza Arkadiusz Milik. Ed allora in casa Napoli si sarebbe tornato a parlare della possibilità di ingaggiare uno svincolato.

A riportarlo è il collega di Sky Gianluca Di Marzio sul proprio portale: timidi accenni di riflessione, si legge, per risolvere un problema che potenzialmente potrebbe diventare più grande del pkloserevisto, soprattutto nei mesi a venire. La società, si sa, non vorrebbe intervenire: sia De Laurentiis, sia Sarri sia Giuntoli ragionano su questa lunghezza d’onda ma l’opaca prestazione di Gabbiadini ha rimesso tutto in gioco ed una decisione dovrà essere presa in tempi relativamente brevi. 

L’unica ipotesi percorribile sarebbe quella di Miroslav Klose. Dal tedesco non sono arrivati segnali, né su condizione né su voglia di rimettersi in gioco ma il Napoli ha comunque accennato ad un interesse per il trentottenne ex Lazio. Quel che è certo è che la riflessione è (ri) aperta e una decisione arriverà, probabilmente in brevissimo tempo. 

Home » Notizie Napoli Calcio » Copertina Calcio Napoli » SKY – Gabbiadini e la sconfitta spingono il Napoli alla riflessione. Se gli azzurri tornano sul mercato tutto per tutto su Klose: il punto

Impostazioni privacy