VIDEO/ Ancora Mertens: “Spero di giocare di più con il Belgio, al Napoli c’è un giusto turnover. Ho una speranza per il futuro”

Emergono ancora nuove parole dopo quelle di ieri in conferenza stampa di Dries Mertens dal ritiro del Belgio, impegnato domani nella gara contro la Bosnia per le qualificazioni ai prossimi Mondiali. Ecco quanto tradotto da SpazioNapoli: “Abbiamo cambiato tanto negli ultimi mesi, anche tecnico. Dobbiamo abituarci ai nuovi sistemi di gioco ma sono pronto e spero di giocare titolare venerdì considerando inoltre l’assenza di Kevin De Bruyne”.

“Contro Spagna e Cipro non ho trovato spazio, tatticamente però sono versatile e mi adatto. Spero che possa arrivare il mio momento, quando scendo in campo do sempre il cento per cento”.

Anche con il Napoli non sempre trovo continuità in campo, è giusto perché c’è concorrenza. In Champions è stato bellissimo ma spero di ritagliarmi sempre più spazio anche perché più si gioca più si è in forma ed è facile segnare. Giusto così però, abbiamo un campionato ricco ed ostico e serve turn over”.

Ecco il video da Dailymotion:

Dries Mertens avant Belgique – Bosnie di sudpresse

Home » Notizie Napoli Calcio » Interviste » VIDEO/ Ancora Mertens: "Spero di giocare di più con il Belgio, al Napoli c'è un giusto turnover. Ho una speranza per il futuro"

Impostazioni privacy