Il Mattino/ Napoli-Roma riaccende la passione del San Paolo: venduti già 15mila biglietti!

Nonostante la sconfitta di Bergamo, nonostante le condizioni non di certo brillanti del San Paolo, i tifosi azzurri non vogliono mancare al primo grande appuntamento in campionato del Napoli.

presentazione squadra napoli san paoloGli azzurri, infatti, sfideranno la Roma subito dopo la sosta per gli impegni delle nazionali. E al San Paolo ci sarà il pubblico delle grandi occasioni. Sì, perché come riportato dall’edizione odierna de Il Mattino, i tagliandi staccati in un solo giorno sono addirittura 15mila.

La prevendita, partita ieri mattina, con i prezzi abbassati ha portato tantissimi tifosi a fiondarsi fuori le ricevitorie. Mancherebbero addirittura solo 300 biglietti per la Curva B, e il “tutto esaurito” potrebbe arrivare già nei prossimi giorni. Rischia, dunque, di crollare il record ottenuto contro il Benfica, quando i tifosi azzurri fecero registrare 41mila presenze.

 

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Il Mattino/ Napoli-Roma riaccende la passione del San Paolo: venduti già 15mila biglietti!

Impostazioni privacy