“Liberi di fare sport”, a Giugliano la presentazione del progetto con il Dottor De Nicola

In occasione della Giornata della Solidarietà istituita il 5 ottobre da Auchan Retail per festeggiare l’anniversario dei 20 anni della Fondazione Auchan per la Gioventù e dei suoi 5 anni in Italia, l’ipermercato Auchan Giugliano renderà ancora più solida la partnership con la Fondazione Idis – Città della Scienza.

Un sodalizio che si rinnova con l’attivazione del nuovo progetto “Liberi di fare sport”, per la prevenzione delle malattie e contro le forme negative di devianza e di dipendenza a favore di 50 ragazzi presenti nel Carcere Minorile di Nisida (Na) e dei giovani appartenenti alle categorie a rischio.

Dottor Alfonso De Nicola
Dottor Alfonso De Nicola

Appuntamento mercoledì 05 ottobre alle ore 11 presso l’Ipermercato Auchan Giugliano. Saranno presenti Luigi Amodio Direttore Generale Città della Scienza; Carlo Sansone Direttore Ipermercato Auchan Giugliano; Gianluca Guida Direttore Istituto Penale per i minorenni di Nisida e il Dottor Alfonso De Nicola, responsabile dello Staff Medico della SSC Napoli.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » "Liberi di fare sport", a Giugliano la presentazione del progetto con il Dottor De Nicola

Impostazioni privacy