L’agente di Jorginho: ”In Italia si fa anti-calcio, in Europa è più libero di giocare’

A Radio Crcdurante la trasmissione “Si Gonfia la Rete”, è intervenuto l’agente di Jorginho, Joao Santos, che ha risposto alle domande che gli sono state poste sul suo assistito.

Cosa le ha detto il suo assistito? Ha avuto qualche problemino fisico? ”Sta bene, è un momento di tanto lavoro, è concentrato per fare sempre meglio. Ogni giocatore di alto livello può avere un affaticamento, ma non ha nulla di grave, nessuna contusione quindi sta bene”.

Che partita si aspetta con l’Atalanta? ”Mi aspetto una partita divertente e dai tanti gol perché Gasperini gioca molto offensivo, come gioca anche Sarri. Sarà una bella partita. Spero che giochi dall’inizio, perché sta bene”.

Per Jorginho è diverso giocare in Italia ed in Europa? In Italia non si gioca a calcio, ci sono sempre 8 uomini che difendono, mentre in Europa giocano a calcio. In Europa è primo per passaggi effettuati dietro Verratti ed Andrè Gomes, perché è molto più libero. In Serie A lo marcano sempre strettissimo, contro il Chievo lo seguivano fin dentro gli spogliatoi. Questo è anti-calcio, non mi piace”.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » L'agente di Jorginho: ''In Italia si fa anti-calcio, in Europa è più libero di giocare'

Impostazioni privacy