Tuttosport incorona Zielinski: “Il migliore in campo, ha ormai sottratto il posto ad Allan”

Un undici schierato in campo nel migliore dei modi da Maurizio Sarri. Il Napoli che batte il Chievo risponde sì alla Juve ma lascia allo stesso tempo tante certezze sul futuro di una rosa ancora più competitiva e che è capace di imbottigliare l’avversario. 

Difficile trovare qualcosa da criticare: ieri sera da Reina a Gabbiadini a Milik a Mertens, ognuno ha dato il suo, consentendo alla squadra di raccogliere tre punti preziosi e restare in scia della Juventus. sito5Una prestazione che viene sottolineata anche dall’edizione odierna di Tuttosport. Il quotidiano torinese, che non ha perso occasione per bacchettare la Juventus opaca vista a Palermo, ha di contro elogiato il Napoli ed in particolare la prestazione di Piotr Zielinski, il migliore in campo secondo i colleghi di Torino, alla pari di Koulibaly ed Albiol.

Il polacco ha conquistato già il suo posto, è perfettamente inserito negli schemi di Sarri, che già lo conosceva, e la sensazione è che abbia ormai rubato il posto ad Allan. “Il gioco di Sarri non prevede mediani di rottura, non è sbagliato pensare che Zielinski abbia preso definitivamente il posto di Allan negli schemi di Maurizio Sarri” – si legge. Un calciatore, insomma, ormai diventato indispensabile.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Tuttosport incorona Zielinski: "Il migliore in campo, ha ormai sottratto il posto ad Allan"

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy