GAZZETTA – Insigne, con il Chievo nuova chance dal 1′. Ma parti ancora distanti per il rinnovo

La sfida di stasera al San Paolo contro il Chievo una nuova occasione. Genova poco propizia per Lorenzo Insigne, quell’occasione ghiottissima che ancora brucia. Da far rincorrere nella mente, tra i pensieri.

sito hamsik insigne nap bologna

Il classe ’91 è chiamato a ritrovare la serenità, la giusta quadratura per tornare ai livelli, altissimi, dell’annata scorsa. Ma non è certo la turnazione con Dries Mertens, secondo quanto riportato dall’edizione de La Gazzetta dello Sport, a turbare i pensieri di Insigne.  Il goal è un cruccio, su azione manca dalla sfida di ritorno contro il Milan dello scorso campionato, quasi un’eternità. Ma arriverà. In cima ai pensieri resta la questione contrattualeIl clima rispetto all’estate da poco conclusa è sicuramente meno plumbeo, va detto, ma l’accordo resta comunque distante.

Ampia la forbice tra domanda e offerta, 4 mln la richiesta2,5 l’offerta del patron Aurelio De Laurentiis. Situazione in una fase di stallo, mentre intorno fioccano rinnovi. Insigne è chiamato a ritrovare la serenità in campo. L’unico modo, insomma, di presentarsi con ulteriore slancio al tavolo delle trattative.

Home » Notizie Napoli Calcio » Copertina Calcio Napoli » GAZZETTA - Insigne, con il Chievo nuova chance dal 1'. Ma parti ancora distanti per il rinnovo

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy