Più di un indizio, Sarri ha scelto: Manolo freme. Legame a doppiofilo con gli emiliani, tra goal e famiglia

Il rossoblù felsineo come il corvino della muleta nell’arena. Manolo Gabbiadini ed il Bologna, ex che ricorda col sorriso ed avversario degli azzurri al San Paolo nel terzo anticipo della quarta giornata di Serie A. Un binomio fecondo, florido, per l’attaccante bergamasco.

NAPOLI MONACO NELLA FOTO: ESULTANZA GABBIADINI FOTO MOSCA

Sarà con ogni probabilità l’ex Samp a partire dal 1′ nella sfida di stasera. E sulla chance sull’uscio, così come sul retroscena che ha portato al suo probabile impiego, si sofferma la Gazzetta dello Sport. Titolare nella rifinitura, anche se fu lo stesso prima di Kiev, e una carica da esplodere sul rettangolo verde. Ora, dopo il mancato impiego dal 1′ in Ucraina, i dubbi sono ridotti al lumicino, più di un indizio. Freme, Manolo, pronto a cogliere definitivamente la propria occasione. Dopo il flop all’esordio a Pescara, la voglia di tenere il passo dell’incontenibile Milik di questo primo assaggio di stagione.

Chi, dunque, meglio del gruppo di Donadoni. Il Bologna come vittima prediletta, 5 reti in 4 gare ad attestare il feeling contro l’avversario. Sarà, anche, l’aria di casa. Seconda casa per la precisione. Un legame mai scisso anche dopo l’addio, un rifugio in cui il classe 91′ azzurro non manca mai di tornare, quando possibile, con la compagna Martina, emiliana, ed il piccolo Tommaso, nato nella città delle due Torri.

Home » Copertina Calcio Napoli » Più di un indizio, Sarri ha scelto: Manolo freme. Legame a doppiofilo con gli emiliani, tra goal e famiglia

Impostazioni privacy