ADL-tifosi, le ragioni della spaccatura. Il patron ancora lontano dal suo Napoli, volerà in Oriente per motivi commerciali

Neanche stasera al San Paolo, ancora lontano dalla creatura rimodellata dopo la fragorosa tempesta estiva. Il ciclone Higuain è ormai placato, un addio metabolizzato gara dopo gara, prestazione dopo prestazione. Ma il patron Aurelio De Laurentiis non ha mai, ad oggi, assistito dal vivo alle gare del nuovo Napoli. Testa soprattutto all’ambito commerciale, al momento, mentre il gruppo sul campo procede in parallelo.

de laurentiis

Un piccolo caso analizzato nell’edizione odierna di Repubblica: “Nel ritiro di Dimaro lo accolsero con qualche fischio per la cessione di Higuain e lui se l’è legata al dito, infastidito anche dagli striscioni di contestazione in città. Le curve a 40 euro sono state la dura risposta del presidente, che domani volerà in Oriente senza passare dal San Paolo.

A Pechino l’aspetta un festival cinematografico, ma il numero uno azzurro porterà con sè pure una nuova manager, Serena Salvione, che ha già promosso in Cina i brand di Juve e Nba. La missione ha come obiettivo la ricerca di partner commerciali, non di acquirenti per il club. Se poi dovessero spuntare, allora si vedrà”.

 

 

Home » Copertina Calcio Napoli » ADL-tifosi, le ragioni della spaccatura. Il patron ancora lontano dal suo Napoli, volerà in Oriente per motivi commerciali

Impostazioni privacy