Verso Napoli-Bologna, nel vivo del tour de force. Da Zielinski a Maksimovic, Sarri è pronto ad attingere dalla rosa

Ora il gioco comincia a farsi duro, davvero. Il primo tour de force stagionale entra nel vivo, sette gare in tre settimane, due già agli archivi. Dopo Kiev il Bologna in casa e poi via andare, senza un attimo di sosta.

maksimovic

Logico, necessario, mettere a frutto il lavoro portato avanti dall’entourage partenopeo. Un obbligo per Maurizio Sarri, su cui si sofferma l’edizione odierna del Corriere dello Sport. I giusti incastri, profili da confermare – Zielinski – o da lanciare verso l’esordio, come Nicola Maksimovic.

Contro i felsinei il tecnico azzurro potrebbe cambiare numerose carte in tavola. L’utilizzo del classe ’94 ex Empoli quasi una certezza. Lo spazio per il centrale ex Stella Rossa più di un’eventualità. Poi spazio a Manolo Gabbiadini, chiamato ad alzare la testa contro la sua ex squadra ed alla consueta staffetta tra Insigne e Mertens. L’allenatore partenopeo ritroverà tra i convocati Tonelli e Giaccherini e proprio il tuttofare ex Bologna potrebbe ritrovare il campo, almeno a partita in corso. Fiato anche per Callejon, un’opportunità. Scegliere, finalmente, si può.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Verso Napoli-Bologna, nel vivo del tour de force. Da Zielinski a Maksimovic, Sarri è pronto ad attingere dalla rosa

Impostazioni privacy